Le isole di pallettizzazione automatica Linepack Srl garantiscono massima efficienza, precisione e flessibilità nella gestione di una vasta gamma di prodotti.
Isole di pallettizzazione automatica
Le isole di pallettizzazione automatica Linepack Srl garantiscono massima efficienza, precisione e flessibilità nella gestione di una vasta gamma di prodotti. Le nostre soluzioni sono ideali per l’automazione del fine linea di confezionamento e possono gestire imballi wrap around, vassoi espositori con e senza coperchio, plateau, cartoni americani, fardelli, sacchi e pallet.
Due tecnologie di pallettizzazione per ogni esigenza
Isola di pallettizzazione con robot
Ideale per linee ad alta flessibilità, dove sono richiesti frequenti cambi formato e rapidità di movimentazione.
Pallettizzatore ad assi cartesiano
Perfetto per configurazioni standard e cicli produttivi ripetitivi, con grande affidabilità e semplicità di gestione.
Esplora la Formavassoi
Usa il mouse per esplorare la soluzione più da vicino
Specifiche tecniche
Efficienza e personalizzazione su misura
Ogni impianto è equipaggiato con teste di presa progettate su misura, realizzate in base alle caratteristiche dei prodotti da movimentare.
Questa cura nella progettazione consente di ottenere massima produttività, sicurezza operativa e integrazione ottimale con le linee di confezionamento esistenti.
Pallettizzazione automatica per ogni settore
Le soluzioni Linepack Srl sono adatte a molteplici settori industriali, come alimentare, bevande, cura della casa, logistica e packaging.
Con un approccio flessibile e innovativo, Linepack Srl accompagna i propri clienti verso una pallettizzazione efficiente, affidabile e completamente automatizzata.
Le macchine Linepack sono progettate per operare 24/7, garantendo prestazioni elevate anche nei cicli produttivi più intensi.
Le nostre macchine sono progettate con layout compatti, grazie anche al quadro elettrico integrato nella struttura.
Il cambio formato è progettato per garantire velocità e semplicità per l’operatore e minimizzare i tempi di fermo.
Magazzini a regolazione manuale di serie, con opzione di regolazione automatica per una maggiore flessibilità operativa.
Possibilità di scegliere tra chiusura hot-melt o nastro adesivo, a seconda delle esigenze specifiche di confezionamento.
Pannello operatore touch screen con ricette personalizzabili, da richiamare o modificare per adattarsi rapidamente alle nuove esigenze produttive.
Desideri maggiori informazioni?
Compila il form e invia la tua richiesta. Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.








