Introduzione
Esperienza e innovazione sono alla base della nostra specializzazione nell’handling di prodotti complessi, caratterizzati da elevata delicatezza, instabilità, peso.
Le soluzioni cardine del nostro reparto Handling sono i ROBOT DELTA, i PICK-IN-PLACE e i RACE TRACKER che, sapientemente combinati con realizzazioni speciali, rendono reali i desideri del Committente. Tipico esempio sono le numerose linee per tubetti, anche in alluminio, realizzate per i nostri Clienti dall’uscita della riempitrice alla palettizzazione.
Le nostre soluzioni per l'Handling
Robot Delta
Gestire prodotti complessi, delicati o dalla geometria irregolare è una delle sfide più ardue per un business di successo. È qui che entra in gioco la nostra esperienza: una gamma proprietaria di sistemi di handling progettati specificamente per lavorare con oggetti leggeri e fragili, mantenendo in ogni fase del processo il massimo controllo su posizionamento, presa e rilascio.
Race Tracker
Un altro elemento fondamentale nella gestione di prodotti difficili da movimentare è il nostro Race Tracker: una soluzione proprietaria progettata per ottimizzare la fase di raggruppamento, consentendo di preparare e sincronizzare più prodotti in modo da poterli trattare come un unico elemento compatto nelle fasi successive.
Pick-In-Place
Questi sistemi rappresentano la soluzione ideale per la movimentazione rapida, il posizionamento preciso e l’inserimento dei prodotti nei packaging secondari, mantenendo sempre la massima attenzione alla cura del prodotto in tutti gli scenari che non richiedono grandi aree di lavoro o dinamiche estreme.
Desideri maggiori informazioni?
Compila il form e invia la tua richiesta. Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.





